Mission

Tecnologia e innovazione su misura

La qualità si traduce in un servizio a 360°

Mettiamo 40 anni di esperienza a vantaggio dei nostri clienti, per affrontare le sfide del mercato dell’orologeria in modo efficace. Li affianchiamo in tutte le fasi: dalla progettazione al design, dallo studio dei materiali alla creazione dei prototipi in 3D, curandone l’ingegnerizzazione fino alla produzione e all’assistenza post vendita, con una rete di centri assistenza diffusa sul territorio nazionale.

Macchine ad altissima precisione, manifattura di prima qualità, cura del dettaglio: scegliere Genesi significa affidarsi all’esperienza di chi è attento a ogni particolare.

ORIGINALITÀ, SENZA COMPROMESSI

Design sempre attuale e funzionale alle performance tecniche

Riserviamo ai nostri clienti un ufficio stile e un ufficio tecnico specializzati, costantemente aggiornati sulle tendenze del design e dell’innovazione. All’avanguardia nella ricerca e sviluppo di nuovi materiali, i nostri professionisti sono capaci di interpretare le diverse esigenze e rispondere con progetti esclusivi.

Realizziamo modelli su misura, valutando di volta in volta il design proposto dal cliente, con un’analisi delle criticità e uno studio sui materiali, per garantire le più elevate caratteristiche tecniche ed estetiche.

IL VALORE DELLA FORMAZIONE, NEL TEMPO

Condividere la conoscenza per elevare il proprio valore.

La complessità, la cura, il funzionamento: conoscere a fondo la meccanica dell’orologio richiede tempo ed esperienza. Per questo i nostri esperti sono al servizio dei clienti per offrire continuamente supporto e assistenza ma anche percorsi di formazione professionale.

I nostri tecnici tengono sessioni specializzate per il personale di laboratorio in modo da fargli acquisire nuove competenze sulla manutenzione, sul funzionamento, sui componenti, sulla manifattura, sulla tecnologia, così da risolvere in autonomia eventuali problematiche legate all’orologio.
I corsi possono essere personalizzati su argomenti specifici in base alle necessità del cliente.